Ieri, Amaranto Group Holding SpA e BYOM S.r.l. Srl, hanno costituito #Fusion, la nuova Joint Venture paritetica per operare insieme nel settore delle #energierinnovabili con l’obiettivo di impiegare risorse finanziarie prevalentemente in installazioni “#distressed”.
La nuova cooperazione imprenditoriale, infatti, ha lo scopo di investire in impianti fotovoltaici cosiddetti “#stressati” dal punto di vista tecnico-finanziario per ottimizzarli e di avviare iniziative nel mondo della “#GenerazioneDistribuita”, con particolare riferimento alle #ComunitàEnergetiche.
Massimiliano Salvi, CEO Byom, ha commentato: – “Con questa iniziativa si conferma l’impegno delle società a svolgere un ruolo primario nel mondo delle energie rinnovabili”. Antonello Amoroso, fondatore del Gruppo Amaranto, aggiunge: – “Insieme a Byom concluderemo, entro luglio 2021, l’acquisizione di 3 impianti #fotovoltaici per un totale di circa 2,5 MWp. Questa è la riprova che, chi condivide risorse e know-how, può contribuire concretamente alla #transizioneenergetica del Paese”.