Byom
costituita nel 2009, è una advisory company attiva prevalentemente nella consulenza per Società e Fondi di Investimento che operano nel mercato dell’industria, dell’energia e delle infrastrutture.
Byom
è inoltre una società di investimento che detiene asset di proprietà e che coinveste in opportunità selezionate al fine di determinare un forte allineamento dei propri interessi a quelli dei Clienti.
Byom
opera anche nel mercato dell’energia rinnovabile in qualità di Sviluppatore (circa 200 MW tra impianti di origine fotovoltaica ed eolica) e di Asset Manager (oltre 168MW, 57 impianti e 32 SPV).
Tramite “Fusion”, joint venture paritetica con Amaranto Holding SpA, Byom opera inoltre nel settore delle Comunità Energetiche (CER).
Grazie alla pluriennale esperienza maturata, supporta operatori industriali e Fondi nella gestione degli asset con l’obiettivo di creare valore per il Cliente.
Byom
infine, è presente attivamente nel settore dell’efficienza energetica e, attraverso prodotti dedicati, promuove soluzioni innovative in diversi mercati.

Nel 2016 Byom si è dotata di un Sistema di Gestione di Qualità nel seguente campo di applicazione:
– Erogazione dei servizi di asset management per la realizzazione e/o gestione degli impianti nel settore delle energie rinnovabili di proprietà di terza parte.
– Erogazione servizi di consulenza per Società e Fondi di Investimento che operano nel mercato dell’industria, dell’energia e delle infrastrutture.

AllEscort