FusionCER, jv paritetica tra Amaranto Holding e Byom leader nel settore dell’autonomia energetica e delle CER, è felice di condividere l’entrata in esercizio di ulteriori 𝗱𝘂𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 CACER che, a gennaio 2025, hanno ottenuto, da parte del GSE, l’accesso agli incentivi.
🔹 Un 𝗔𝘂𝘁𝗼𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗺𝗼 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 che, con 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟭𝗠𝗪𝗽 di impianti FV si configura come una delle iniziative più rilevanti in Italia, a beneficio di una Grande Impresa che consumerà virtualmente l’energia prodotta. Questo modello è oggetto di crescente interesse in ambito industriale perché consente anche alle Grandi Imprese di esserne parte attivamente;
🔹 l’altra è una 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗥𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 (𝗖𝗘𝗥), avviata con un impianto di circa 𝟭𝟬𝟬 𝗸𝗪𝗽, ma alla quale si sta già aggiungendo un 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝟭 𝗠𝗪.
𝗘 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗶 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗾𝘂𝗶! Abbiamo una pipeline di circa 40 progetti per oltre 25MWp di cui oltre 7MWp in fase avanzata di strutturazione.
Vi aspettiamo al KeyEnergy 𝗱𝗶 𝗥𝗶𝗺𝗶𝗻𝗶! Un’occasione perfetta per confrontarci sui modelli CACER e le opportunità ad esse connesse.
Passate a trovarci!
📍Padiglione A5 | Stand 350